Ne-Yo .
vuole ancora chiarire (per l’ennesima volta) due rumors che l’hanno visto coinvolto in questi mesi, i temi caldi sulla sua presunta omosessualità e la sua litigata con R.Kelly. Sul primo tema Ne-Yo è stato chiarissimo…. “Quando ho sentito le prime voci che dicevano che ero gay, ho pensato, qualcuno mi odia veramente per inventare questa cosa. Non che ci sia niente di male ad esserlo, ma non riuscivo veramente a capire come delle persone potessero “inventarsi” una bugia simile su di me.” Uhm? Certo aver scritto una canzone sadomaso dal titolo “Discipline” per il nuovo CD di Janet, nel quale ci sono delle frasi tipo “papà sono stata cattiva, devi darmi una punizione“…, non lo aiuterà di certo a spazzare via i dubbi.. anzi.. i testi che scrive sono altamente femminili,… magari è un’etero sensibile… bah!? “Non odio R.Kelly, non ci sono “diss” nella musica R&B, R.Kelly mi piace come artista, ma non ha il mio rispetto come persona, io sono uomo e rispetto un’altro uomo. Lui non mi ha parlato direttamente, non ha affrontato un discorso uomo a uomo con me. Quando sono stato cacciato dal tour non è venuto lui a parlarmi, ha mandato il suo entourage, questo comportamento è da stronzi” Ed anche qua rimanda una stoccata ad R.Kelly, che si sa ha un carattere di merda, tuttavia non sono d’accordo che Neyo continui a tirare fuori queste storiaccie, perchè si scava la fossa da solo.. lascia parlare.. tanto un’invenzione su ognuno salta sempre fuori… la gente parla sempre e comunque… ma è anche buona promo questo è sicuro!
Rihanna:PICCHIATA
Los Angeles, 10 febbraio 2009 - Nuovi aggiornamenti sul bollettino medico della cantante Rihanna, colpita dal fidanzato Chris Brown durante la notte dei Grammy. Le lesioni riportate sul corpo della pop star sarebbero gravi: lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante. La cantante delle Barbados è stata curata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles.'Tmz' siferisce la notizia citando fonti della polizia statunitense: ci sarebbero anche foto della vittima. Secondo un informatore Rihanna avrebbe accusato Chris Brown di guardare troppo insistentemente le ragazze presenti alla festa, a quel punto la discussione sarebbe degenerata all'interno della Lamborghini del diciannovenne nei dintorni di Hancock Park.. I poliziotti avrebbero trovato qui la cantante con evidenti segni di percosse.Brown era invece andato via: è stato cercato per tutto il pomeriggio e si è consegnato poi alla polizia di Los Angeles in serata, mentre i Grammy erano in pieno svolgimento. Il cantante è stato arrestato ed è uscito pagando 50mila dollari di cauzione. I due avrebbero dovuto esibirsi durante la serata musicale: Rihanna con il suo singolo 'Disturbia', il fidanzato con, ironia della sorte, una canzone d'amore: 'Forever'.La vicenda non ha lasciato indifferente la Wrigley, di cui Brown è frontman di una pubblicità di un confetto "doublemint" (con la sua canzone "Forever"), che ha deciso di sospendere lo spot "fino a quando la questione non sarà risolta". A sua volta l'artista ha annullato la sua partecipazione a una partita di basket.
50 CENT DEMOTIVATO
Il cantante 50 Cent ha rivelato di aver perso la sua motivazione nell´attuale scena rap 50 Cent ha rivelato di aver perso la sua motivazione nell´attuale scena rap. L´artista ha ammesso di essere demotivato dal corrente stato della musica hip hop.
“Quando sono innamorato di una cosa mi sento ispirato. Ma adesso questo sentimento si è affievolito. La gente è cosciente della mancanza di creatività che c´è nella musica” ha detto 50.
Il rapper del Queens ha anche detto che il suo nuovo disco “Before I Self Destruct” verrà pubblicato quando alla Shady Records e Dr Dre si sentiranno pronti.
AKON PER I MONDIALI.
La FIFA ha chiesto a Akon di realizzare la canzone ufficiale
La canzone ufficiale dei Mondiali di Calcio 2010 potrebbe essere firmata da Akon.
La FIFA ha chiesto al cantante americano di comporla e di essere il irettore musicale della manifestazione ed apparirà alla cerimonia inaugurale dei prossimo mondiali di calcio che si terranno nella Repubblica Sudafricana.
Nonostante la sua passione per lo sport, Akon ha confermato che non chiederà ad alcun atleta di cantare nella canzone, perché "i calciatori devono giocare a calcio!". Akon ha inoltre dichiarato, "Amo il calcio e questa opportunità è un onore per me".
SNOOP DOG : AMICO INAFFIDABILE
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Anche Victoria Adams deve conoscere questo antico detto visto che le recenti frequentazioni di suo marito David Beckhamle danno qualche grattacapo. La Spice Girl non sembra infatti tanto gradire l'amicizia nata tra David e il rapper Snoop Dogg, al secolo Calvin Broadus. A preoccuparla è soprattutto il passato di Dogg più volte arrestato per detenzione di droga e armi. Un'amicizia quella tra David e Snoop nata grazie a "Father Hood", il reality che il rapper sta girando con tutta la sua famiglia per E! Entertainment e in cui è comparso in una puntata proprio il calciatore con il compito di insegnare ai figli di Dogg a giocare a calcio. Ma la loro sarebbe anche un'amicizia legata agli affari. Non è escluso che Beckham lanci insieme a Dogg una linea di ciabatte. Dogg ha infatti un debole per questa calzatura tanto da, dopo essersi fatto intervistare in pantofole, aver lanciato una nuova tendenza tra i giovanissimi. A rassicurare Victoria ci ha pensato lo stesso Dogg che la invita a guardare proprio il suo show per capire che non ha nulla di cui preoccuparsi. Nel reality Dogg appare infatti un padre di famiglia affettuoso, un marito devoto per non dire quasi sottomesso alla moglie Shante
PUFF DADDY: CORTE SPIETATA A NICOLE KIDMAN
P.Diddy, che per quanto faccia viene ancora spesso chiamato Puff Daddy, si sarebbe preso una cotta micidiale per Nicole Kidman. Non è chiaro se il rapper abbia mai incontrato di persona l’ex signora Cruise, ma gli amici di lui hanno raccontato che Puffy è come stordito. “Pensa che Nicole sia il non plus ultra della classe e del sex-appeal”, dicono. Pare che il musicista abbia mandato all’attrice un mazzo di fiori, accettato, e due inviti ad altrettanti dei suoi scintillanti party, non accettati. La Kidman, che avrebbe avuto una relazione col rapper Q-Tip, pare che in realtà stia con un attore britannico non ancora identificato con certezza.
BEYONCE E JAY-AZ : SPOSI
Nel fine settimana, i rumours sul matrimonio tra Jay-Z e Beyonce Knowles si sono susseguiti. Ora sembrano arrivare le conferme.La coppia, come ha dichiarato un amico comune, ha pronunciato il fatidico sì nel lussuoso appartamento di Tribeca, a New York: "E' successo venerdì sera. Jay ha voluto che fosse una cosa privata. C'erano solo i familiari e gli amici più cari".
Nonostante Beyonce e Jay-Z non abbiano confermato, c'ha pensato Mary J. Blige a rivelare la notizia: sabato sera, durante un concerto nel North Carolina, la star della musica, sul palco insieme al collega, ha dichiarato di volersi congratulare con il suo uomo, Jay-Z, e la sua ragazza, B ovvero Beyonce.Secondo alcune indiscrezioni, alla cerimonia erano presenti i genitori della Knowles, Tina e Matthew, sua sorella Solange, la sue colleghe delle Destiny's Child, Kelly Rowland e Michelle Williams, ed una cara amica della coppia, Gwyneth Paltrow.
martedì 23 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ne-Yo omosessuale??no ia non voglio crederci sighhh!!!Beyoncè prossima alle nozze??chissà perchè ma tutta questa fretta di sposarsi la assocerei al fatto che il suo adorato consorte mantiene contatti fissi con la giovanissima Rhianna e lei pare ne sia gelosissima!!!e poi che bello, la canzone dei mondiali firmata da Akonnnn!!!sarà stupenda e sarà mia appena uscirà!!! :D
RispondiElimina